marți, 5 aprilie 2011

My love, my wife, my Sof' :X.

She's my Sof', my wife, my daughter, she's my all. >;D<
Con l'occasione della gita mi è sembrato opportuno dirti "Grazie Sof' :X. " .
Abbiamo passato 3 giorni fantastici.
Io mi sono divertita un mondo insieme a te :x, [come d'altronde, lo faccio sempre quando sono in tua compagnia :*].
In questi 3 giorni sei diventata la mia aria, adesso che non ci sei più, mi sento sola, mi sento soffocare. :-<
Mi piace la tua proposta, dai adottami :X:X !
Vengo molto volentieri da te :x.

[parentesi: Sabatoo speriamo che andiamo da te in baita :o3. Mi manca proprio passare del tempo con te, anche se ti vedo tutti i giorni a scuola :o3]

Abbiamo sopportato una rompi.. :-w
Siamo andate in stanza dal Mircoso e abbiamo fatto la gara dei marshmallow ;;).
Ho dormito su di te nell'autobus.
Abbiamo costatato che l'autista era un pedofilo.
"Tanto ti piace" :X.
You're my sunshineee in the middle of the night :X.
Grazie, e tu sai per che cosa.
Ci sono e ci sarò, sempre, comunque e dove vuoi :X.
Io tenterò sempre di starti il più vicino, perché ricorda: nessuno, ma nessuno può diventare più importante di te . >;D<

Perché, perché non puoi essere qui adesso ? :(
Ho tanta, ma tanta, anzi tantissima voglia di abbracciarti >;D<.

Ti voglio tanto bene sig. DiCaprio :X.
Ti vorrò sempre bene, ovunque e comunque :X.
LOVE YOU SOF' :X !












Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu