luni, 18 aprilie 2011

♥♥♥

Oggi, quando ho aperto il sacchetto che lei mi aveva altamente proibito di aprire, mi sono messa a piangere a vedere il contenuto. C'erano tutte le nostre foto, con i nostri momenti migliori, e anche quelli che non erano stati un granché. Ho pianto fino a quando lei non mi ha chiamata. Ho rivisto i nostri ricordi insieme passare davanti a me come in un film :X. E poi ho letto la lettera che mi aveva scritto :X. Non ho pensato che nella mia vita mi sarei mai ritrovata davanti a questo sentimento di affetto così profondo verso una persona. Quando ho riguardato tutte quelle foto, mi sono ricordata di tutte le emozioni che ho passato insieme a lei, in quasi 2 anni che la conosco, gioia, felicità, tristezza, pianti, risate, momenti di cazzeggio, ho fatto di tutto e di più con lei, esperienze di ogni tipo. :X

E proprio in quel momento, quando mi ricordavo tutti i regali, tutte le lettere, tutte le giornate, le serate passate insieme, me ne sono accorta di una cosa: Che le volevo veramente tanto ma tanto bene, che io morirei se la perdessi, perché lei è unica in quello che fa, unica in tutto. Lei è sempre accanto a me anche se a km distanza. Lei mi da i consigli e mi apre gli occhi quando sa che io ho bisogno di queste cose. Lei mi guarda e sa già quello che penso. Lei di fuori è una persona come tutte le altri, ma dentro, è la persone più dolce al mondo. Lei sa il mio carattere. Lei sa tutto di me. E per questo voglio dire proprio questo: Tu, Sof', sei la mia migliore amica. E non lo dico tanto per dirlo, ma io lo sento dentro di me che tu sei la mia migliore amica. Sento un legame tra di noi che, non voglio che si spezzi mai. Sento come mi si stringe il cuoricino di gelato quando voglio darti un abbraccio, come in questo momento, e tu purtroppo non sei qui con me. Vorrei passare le mie giornate insieme a te per sempre. 24/24. Non importa dove. Ma io voglio sempre starti vicina. >:d . Le mie giornate migliori le ho passate insieme a te, e voglio che questo succeda anche in futuro. :X







Ti voglio tanto bene, Sof'. :*

Un comentariu: